SONY VISION-S: LA PRIMA AUTO ELETTRICA DI SONY

UN AUTO CHE NON TI ASPETTI

L' AUTO DI SONY PRESENTATA AL CES 2020 DI Las Vegas

Nessuno pensava che quest'auto sarebbe uscita perché SONY non ha mai prodotto auto. A dire il vero Sony ha sempre prodotto componenti per auto, perciò c'era da immaginare che prima o poi avrebbe creato la sua. Naturalmente e un'auto elettrica ma la brutta notizia è che Sony ha esplicitamente detto detto che per ora è solo un prototipo (ben realizzato e funzionante) e che non verrà messo in commercio ne ora ne a breve. Naturalmente come da consuetudine IL l'azienda giapponese ha fatto le cose in grande, infatti quest'auto è (all'interno) stracolma di tecnologia.

TANTA TANTA TANTA TECNOLOGIA

Questa vettura è un vero e proprio contenitore di tecnologia allo stato brado, infatti basti pensare che contiene: intelligenza artificiale per la guida assistita, 33 sensori interni ed esterni, telecamere, radar, sensori ad ultrasuoni LiDAR uno schermo panoramico su tutto il cruscotto e un'audio a 360gradi.

POCHE INFORMAZIONI MA GRANDI SPERANZE

SCRIVI COSA NE PENSI ?

 Quest'auto fa da 0 a 100 km/h in 4"8 e raggiunge i 240 km/h di massima velocità. Ha due fantastici motori elettrici da 271 cv. Di questo veicolo si sa ancora poco ma si spera che la Sony continuerà a portare sempre più innovazione nel campo della motorizzazione. 

Eagle sera Rubriche
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia