GALXY Z FLIP

Dopo l'uscita del Galaxy fold  ecco che samsung lancia un nuovo pieghevole: il GALAXY Z FLIP. In risposta al Motorola razar il Galaxy z Flip è l'ambasciatore degli smartphone pieghevoli.

UN VERO TOP DI GAMMA


A differenza del suo rivale (il Motorola razar) questo Galaxy z Flip a una scheda tecnica da vero top di gamma infatti questo smartphone è dotato niente meno che: una memoria da 250 gb,  una fotocamera da 12 megapixel 4k e una processore da 8 core. Purtroppo questo smartphone ha anche un prezzo da top di gamma, infatti costa la bellezza di 1520 euro prezzo giustificato data funzionale cerniera.

 UNA CERNIERA FUNZIONANTE 


Dopo il grande fallimento della cerniera del Galaxy Fold (prima versione) la samsung ha finalmente imparato a creare delle cerniere FUNZIONANTE.

La samsung ha promesso una cerniera che non facesse passare una sola briciola.

IL DISPLAY ?


Questo smartphone possiede due display. Il primo, è flessibile che si ripiega su se stesso, è un pannello Dynamic AMOLED da 6,7 pollici di diagonale con una risoluzione FullHD+ (1080 x 2636 pixel), 426 ppi di densità e un fattore di forma di 21,9:9. Il secondo schermo (quello esterno è invece un pannello Super AMOLED da 1,1 pollici con risoluzione 300 x 112 pixel,  questo piccolo schermo serve a visualizzare le notifiche, la percentuale della batteria e altre informazioni utili.

IL COMPARTO FOTOGRAFICO


è formato da tre sensori: due anteriorii da 12 megapixel (uno purtroppo con ottica standard), anche Dual Pixel, OIS, pixel da 1,4 micron e un apertura f/1.8, insieme ad un sensore grandangolare con 123 gradi di campo, pixel da 1,22 micron e un apertura f/2.2. Davanti, nel foro centrale c'è invece una fotocamera da 10 megapixel con apertura f/2.2 e pixel da 1,12 micron.

SCRIVICI LA TUA OPINIONE

Eagle sera Rubriche
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia